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I nostri lacci delle scarpe arrivano in coppia. "1x" sta quindi per 1 paio di lacci.

In generale, i nostri lacci sono molto precisi poiché ogni paio è tagliato a mano secondo le tue specifiche. Con le lunghezze personalizzate, tuttavia, prendiamo misure extra per assicurarci che i lacci delle scarpe lunghi 68cm che ordini arrivino con 68cm di lunghezza

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Poiché i dazi e le tasse d’importazione variano da paese a paese, ti raccomandiamo di contattare il tuo ufficio doganale locale per maggiori informazioni prima di effettuare un ordine.

Resi

Dettagli sui cambi, la nostra politica di restituzione e la procedura di restituzione.

Hai il diritto di recedere dal tuo ordine entro 14 giorni dalla consegna. Sono esclusi dalla politica di restituzione i lacci delle scarpe di lunghezza personalizzata, poiché questi sono stati realizzati secondo le tue specifiche.

L'etichetta del destinatario sul Modulo di reso non è un'etichetta prepagata. Si prega di notare che le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. SENKELS non accetta resi non pagati e questi saranno rispediti al cliente. Accettiamo solo resi che sono stati inviati entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. I lacci restituiti devono essere nelle loro condizioni originali: scatole e buste devono essere complete e intatte, i prodotti devono essere nuovi e non indossati. SENKELS non accetterà restituzioni di articoli usurati o a cui sono state rimosse le etichette di sicurezza. Se possibile, ti preghiamo di utilizzare l'imballaggio di spedizione originale

Non possiamo accettare responsabilità per qualsiasi articolo che venga rubato o perso durante il trasporto. Per evitare ciò, ti consigliamo vivamente di utilizzare un servizio di corriere sicuro e rintracciabile di tua scelta (come FedEx, DHL o UPS) per restituirci i tuoi articoli in modo sicuro. Assicurati che il tuo pacco sia assicurato e che sia allegata la conferma d'ordine originale. Si prega di notare che i resi non identificati saranno restituiti al mittente e non saranno rimborsati. Ti consigliamo di conservare la tua ricevuta fino a quando il processo di rimborso non sarà completato. I rimborsi saranno effettuati utilizzando il metodo di pagamento originariamente utilizzato al momento dell'acquisto. Si prega di notare che i dazi doganali internazionali e le tasse di vendita non vengono rimborsati (per le spedizioni al di fuori dell'UE).Nella rara occasione in cui il tuo articolo è difettoso, contatta il nostro servizio clienti per risolvere il problema inviando un'e-mail a info@senkels.at

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3. Compila il modulo indicando quali prodotti vorresti restituire e perché.

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6. Ricevi un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale

Nota: potrebbero essere necessari fino a 14 giorni dalla consegna del pacco per elaborare il tuo rimborso

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