Dobbiamo parlare di sostenibilità! Crediamo che ogni azienda e ogni individuo abbia il dovere di ridurre il più possibile l'impronta sul nostro pianeta.
C'è molto in gioco e attualmente il futuro non sembra così luminoso. Abbiamo deciso di fare tutto il possibile per limitare la nostra impronta su questo pianeta. Cerchiamo costantemente di ridurre le nostre emissioni di CO2, cercando materiali ancora più sostenibili per i nostri imballaggi, riducendo i rifiuti il più possibile e riutilizzando quello che possiamo!
Sappiamo che i nostri clienti sono menti brillanti e conoscono molti nuovi concetti interessanti. Quindi per favore mettiti in contatto con noi con suggerimenti per migliorare. Vogliamo imparare! Per favore aiutaci in questo. Il cambiamento è un processo e certamente non siamo alla fine. Grazie per esserti preoccupato anche del nostro pianeta.
Il nostro obiettivo è quello di mantenere l’impatto ambientale il più basso possibile mentre proteggiamo la freschezza e il gusto del nostro caffè.
Abbiamo visitato vari congressi, seminari e fiere in tutta Europa per trovare il miglior materiale per il nostro imballaggio. Presumibilmente, il materiale compostabile ha un costo energetico più alto da produrre e verrebbe incenerito con le infrastrutture attuali. Vogliamo essere sicuri di scegliere un imballaggio migliore e non solo „greenwash“. Dopo un lungo periodo di test e ricerche, abbiamo trovato quello che stavamo cercando.
Lenostre bustine sono composte da 100% carta kraft riciclata e biodegradabile.




Il nostro prodotto ha un peso morto molto basso, il che riduce significativamente l'impatto di CO2, e spediamo esclusivamente a CO2 neutrale.
Tutti i nostri materiali di spedizione sono senza plastica e vengono forniti in scatole che si adattano alle dimensioni del nostro prodotto per assicurare che i tuoi lacci arrivino sani e salvi e in buone condizioni.
Tutti dobbiamo fare qualcosa! E dobbiamo farlo ora.
Ogni giorno possiamo osservare le conseguenze del cambiamento climatico. Ecco perché compensiamo le emissioni di CO² causate dai nostri ordini.
Con ogni paio di lacci delle scarpe, doni una parte al nostro pianeta. Ogni anno decidiamo insieme a te quale progetto sostenere. Quest’anno è il progetto Acapa - Bajo Mira y Frontera. Grazie per averne fatto parte.

